24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Assaltavano gli uffici postali, 3 arresti tra Marano e Castel Volturno

PUBBLICITÀ

Ieri a Castel Volturno i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, insieme al personale della Squadra Mobile della Questuraì hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, un 23enne residente a Castel Volturno. Il giovane è stato ritenuto responsabile, in concorso, delle tentate rapine effettuate in data 23 gennaio e 7 febbraio scorsi. Nonché della rapina effettuata il 25 gennaio scorso presso gli uffici postali di Caserta e Villa Literno.

Il fermo d’iniziativa effettuato dalle stesse forze dell’ordine che il 10 marzo scorso seguirono analoga misura nei confronti di due persone, su delega della Procura di Santa Maria Capua Vetere: si trattava di Francesco Flessigno, 45enne di Marano, e Alessio Taurino, 22enne di Castel Volturno.  Il 23enne è stato portato alla casa circondariale e resta a disposizione della competente autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

CONVALIDA DEGLI ARRESTI

Convalidati gli arresti per Flessigno e Taurino, quest’ultimo è il figlio di Ciro Taurino, alias Ciruzz’ e Pescopagan, ras del Casalesi per il litorale castellano come riporta CasertaNews. I due sono gravemente indiziati di due tentate rapine e una rapina consumata a mano armata perpetrate ai danni di uffici postali di Caserta e Villa Literno. Questo è quanto disposto dal gip Daniela Vecchiarelli del tribunale di Santa Maria Capua Vetere dinanzi a cui si sono presentati due, Taurino assistito dall’avvocato Ferdinando Letizia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria