13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Assalti armati agli uffici postali, presi 2 rapinatori tra Napoli e Caserta

PUBBLICITÀ

Assalti armati agli uffici postali, presi 2 rapinatori. Stamattina la Polizia di Stato della Questura di Caserta – Squadra Mobile e la Compagnia Carabinieri di Caserta, hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere a carico del 45enne F.F., originario del napoletano, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiano alla polizia giudiziaria, con precedenti per reati contro il patrimonio e A.T., ventiduenne, originario del casertano, incensurato.

Entrambi ritenuti gravemente indiziati di due tentate rapine ed una rapina consumata a mano armata perpetrate ai danni di uffici postali del casertano. Nel mese di gennaio 2023, gli uffici investigativi iniziavano un’attività di indagine finalizzata ad accertare i responsabili della rapina realizzata in data 25 gennaio scorso nell’ufficio Postale situato a Caserta in via Ferrarecce.

PUBBLICITÀ

ASSALTO ARMATO

Alcuni soggetti travisati si erano introdotti all’interno dell’ufficio e, sotto la minaccia di una
pistola, si erano fatti consegnare dalla direttrice, parte dell’incasso. L’indagine consentiva di individuare i responsabili di questo assalto armato. Il prosieguo dell’attività investigativa poi portava ad accertare la responsabilità dei predetti rapinatori in due tentate rapine a mano armata ad uffici postali verificatesi rispettivamente lo scorso 23 gennaio a Caserta in via Fabricat ed in data 7 febbraio a Villa Literno.

IL VIDEO

In queste circostanze i due malviventi, armati e travisati, si erano introdotti all’interno degli
uffici postali non riuscendo, tuttavia, a portare a termine il “colpo”. La Procura della Repubblica, in virtù delle risultanze delle investigazioni svolte, emetteva un decreto di fermo di indiziato dei delitti di rapina e tentata rapina a mano armata a carico dei due rapinatori che, stamattina venivano raggiunti presso le loro abitazioni e, dopo gli atti di rito condotti presso le case circondariali di Napoli e Santa Maria Capua Vetere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria