14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Bimbo di 8 anni cade in un pozzo profondo 17 metri, corsa contro il tempo per salvarlo

PUBBLICITÀ

Il mondo intero con il fiato sospeso per il piccolo Tanmay Diyawar, il bambino di 8 anni caduto in un pozzo artesiano, nel villaggio di Mandavi, in India. Sono ormai ore che i soccorritori scavano senza sosta nel tentativo di raggiungere il bimbo, precipitato ieri a 17 metri di profondità mentre stava giocando nei paraggi. Purtroppo è immerso nel fango e questo rende ancora più complicate le operazioni di recupero.

I soccorritori stanno cercando in ogni modo di far arrivare ossigeno al bambino, anche se non si conosce la sua condizione, perché non c’è modo di comunicare con lui. “Ci vuole più tempo di quanto ci aspettassimo perché ci sono pietre. Abbiamo chiamato una macchina demolitrice di notte per romperle”, ha fatto sapere il magistrato distrettuale aggiuntivo di Betul (ADM) Shyamendra Jaiswal.

PUBBLICITÀ

Disperato il papà del bimbo, Sunil Sahu, che al quotidiano The Hindu ha detto: “Mia figlia di 12 anni lo ha visto e mi ha informato che era caduto nel pozzo. Ci siamo subito precipitati. Respirava e abbiamo ascoltato la sua voce”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria