25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz in casa a Casandrino, scovata una bisca clandestina: 7 denunciati

PUBBLICITÀ

Blitz in casa a Casandrino, scovata una bisca clandestina: 7 denunciate. Sette uomini di origini indiana, pakistana e bangladese sono stati scovati in una bisca clandestina situata in un’abitazione all’interno di una palazzina in via Nino Bixio. I carabinieri della locale stazione avevano già in programma un controllo.

Sono arrivati in forze e seguendo il gran baccano sono arrivati fino ad un appartamento con la porta di ingresso già aperta. Attorno a un tavolo ovale, in un soggiorno spoglio, 7 stranieri giocavano a carte.

PUBBLICITÀ

La posta in gioco in bella vista come centro tavola: mucchi di contanti, banconote di ogni taglio. I giocatori si sono accorti dei Carabinieri quando erano ormai attorno a loro. Hanno provato a nascondere quel denaro ma il tentativo è stato vano. Sequestrati oltre 1200 euro e 5 mazzi di carte. Sono stati tutti denunciati per gioco d’azzardo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ