26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragico incidente tra Napoli Caserta, papà Carmine muore a 41 anni

PUBBLICITÀ

Ieri mattina Carmine Cerbone ha perso la vita in un tremendo incidente stradale. Il 41enne era a bordo della sua moto ma all’altezza della rotonda di via Alcide De Gaspari, per cause da accertare, è finito contro un palo. Troppo violento l’impatto, infatti, per il papà non c’è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi per il motociclista che è stato condotto d’urgenza in ospedale, ma è spirato a causa della gravità delle ferite. L’uomo lascia una compagna e una bimba.

LE DEDICHE PER CARMINE

Mai mi sarei aspettata di avere una notizia del genere! Le circostanze ci hanno separati, ma io e te siamo sempre stati fratelli… ho il cuore a pezzi, sei sempre stato una persona solare e amorevole, ciao Carmine, fratello mio! 💔😭 Una morte assurda!“, scrive Conny.

PUBBLICITÀ

Non doveva andare così.. Non si può morire così.. Avevi realizzato tutti i tuoi sogni .. Dai forza a tua madre a tua moglie alla tua piccola creatura TVB FRATELLON. Un mese fa me ricern a fratem Marcello Panariello è morto. Adesso tu Carmine Cerbone ..2 frat muort Ma Comm se po’ viver accussi..Dio dammi la forza!!“, esprime così il dolore Irene.

L’ALTRA TRAGEDIA A SCAFATI

Si sono costituiti i presunti responsabili del decesso di Marcello Panariello, il ragazzo morto in un incidente avvenuto a Scafati venerdì 11 febbraio.  Si sono presentati spontaneamente negli uffici della caserma dei carabinieri di Torre Annunziata. Il 22enne del posto è deceduto in seguito ad uno uno scontro tra auto e moto in via Lo Porto. I soccorsi erano stati inutili. Sul posto erano giunte anche le forze dell’ordine. A bordo della vettura, c’erano i due giovani che, dopo l’impatto, erano fuggiti. Nelle ore successive si sono costituiti presso la stazione dei carabinieri di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ