24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Choc a Bacoli, fanno sesso in strada in pieno giorno: ripresi dai passanti

PUBBLICITÀ

Sesso in pieno giorno in strada davanti ad automobilisti, famiglie e bambini. Lei curva su un’auto di grossa cilindrata e lui dietro. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Miliscola, frazione di Bacoli. La scena è stata ripresa con gli smartphone dai passanti e pubblicata sui social e inoltrata nelle chat di Whatsapp, creando grande indignazione. Nel video che pubblichiamo di seguito si sente una donna dire “Ma questi sono pazzi? ci sono i bambini, adesso glielo vado a dire”. I due amanti focosi sarebbero stati rintracciati e nei loro confronti è pronta una denuncia per atti osceni in luogo pubblico come annunciato poco fa a Cronaca Flegrea dal sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

Due uomini e una donna fanno sesso nella funicolare di Capri, il video finisce in rete – dal nostro archivio

“Ciao Francesco, nella funicolare di Capri due uomini e una donna sono stati colti in atteggiamenti osceni davanti a tutti. Ci sarebbe anche un video delle telecamere a circuito chiuso. Non è questo il turismo che vogliamo”

Dalle schermate a dire il vero poco o nulla si vede, ma il parlamentare rende nota la storia per intero: sulla Funicolare che collega il porto della Marina grande al centro dell’isola (la celebre ‘piazzetta di Capri‘), due uomini e una donna sono «stati colti in atteggiamenti osceni davanti a tutti».

PUBBLICITÀ

I particolari lasciamoli ai voyeur, pure perché non è chiaro che tipo di azioni stessero intraprendendo i tre. Le immagini circolano sui social network e l’azienda di trasporti locale non ha per ora ancora commentato i fatti.

Quelli pubblicati sono screenshot di un video preso dalle telecamere di sorveglianza interne al mezzo di trasporto verticale (è chiaro dall’angolo di ripresa e dal timestamp collocato in alto a sinistra coi riferimenti orari delle riprese).
Vuol dire che il filmato, come si suol dire, “sta girando”, generando la curiosità e le immancabili battutine. Borrelli, in effetti, conferma: «Ci sarebbe anche un video delle telecamere a circuito chiuso». E poi chiosa: «Non è questo il turismo che vogliamo».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria