18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Condannato a 6 anni di carcere, 38enne di Giugliano sconterà la pena lavorando in una ditta edile

PUBBLICITÀ

Condannato ad oltre 6 anni, ritorna in libertà Marco Alfieri. L’uomo, classe ’85, residente a Giugliano, era detenuto presso la casa di reclusione di Aversa in espiazione di un cumulo di pene di oltre 6 anni di reclusione.

Il Magistrato di Sorveglianza di Napoli, Dott. Francesco Chiaromonte, accogliendo l’istanza dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha concesso all’uomo di scontare la pena residua in regime di affidamento in prova ai servizi sociali, in attesa che venga fissata la relativa camera di consiglio innanzi al Tribunale di Sorveglianza di Napoli. Il giovane, al quale già nel 2019 gli era stata revocata la misura alternativa alla detenzione ed applicato l’articolo 58 quater dell’ordinamento penitenziario (che prevede il divieto di ricevere benefici penitenziari a coloro che incorrono in violazione delle prescrizioni) dovrà scontare la pena lavorando presso una ditta edile che si occupa di ristrutturazioni nella provincia napoletana.

PUBBLICITÀ

Il fatto precedente

Fu arrestato dai carabinieri della Compagnia di Giugliano nel corso di un’operazione contro le sigarette di contrabbando. Insieme ad un complice fu sorpreso in auto a trasportare 14 chili di pacchetti di marche estere di contrabbando.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La terra torna a tremare, nuova scossa a Napoli e in provincia

Terremoto alle 5.55 di questa mattina - 28 aprile - a Napoli. Epicentro Vesuvio con magnitudo 3.1. La scossa è stata avvertita in...

Nella stessa categoria