32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Dammi 1200 euro e riavrai la moto”, ma all’appuntamento trovano i poliziotti: due arresti a Ponticelli

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 20enne e un 18enne, entrambi napoletani, per estorsione aggravata.

In particolare, i Falchi della Squadra Mobile hanno svolto un’attività investigativa in merito ad un furto di un motoveicolo, avvenuta tra la notte di lunedì e martedì.

PUBBLICITÀ

“Dammi 1200 euro e riavrai la moto”, ma all’appuntamento trovano i carabinieri: due arresti a Ponticelli

Gli operatori hanno accertato che il proprietario del veicolo era stato contattato da un uomo che l’aveva invitato a raggiungere via Argine per la consegna del motoveicolo in cambio di 1200 euro.

Pertanto, i poliziotti hanno seguito la vittima fino al luogo dell’incontro, dove si sono presentati tre uomini a bordo di un’auto intenti a recuperare la somma di denaro pattuita come corrispettivo della restituzione del motoveicolo. In quei frangenti, i prevenuti, accortisi della presenza degli operatori, hanno tentato di darsi alla fuga a piedi. In tal contesto, due di essi sono stati raggiunti e bloccati dagli agenti, mentre il terzo è riuscito a perdere le proprie tracce.

Per tali motivi, gli indagati sono stati tratti in arresto dal personale operante mentre il motoveicolo è stato restituito al proprietario legittimo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Armato in sella ad uno scooter, nascondeva contanti e droga: arrestato a Napoli

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di traffico di sostanze stupefacenti. Nella nottata...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ