16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

De Laurentiis deride gli arabi dell’Al-Hilal per l’affare Osimhen: “Con 200 milioni avrete soltanto un suo piede!”

PUBBLICITÀ

Alla fine Victor Osimhen, per la gioia dei tifosi napoletani, è rimasto al Napoli, l’offerta di 200 milioni finita sul tavolo degli azzurri è stata rifiutata dal presidente Aurelio De Laurentiis che ha deciso così di tenersi stretto il suo gioiello. Proprio ADL che, nel tenersi Osimhen “facendo catenaccio”, come scritto da L’Equipe, non ci ha pensato due volte a prendere in giro gli arabi dell’Al-Hilal con il suo sano humour un po’ irriverente, come rivela la sua e-mail inviata alla dirigenza della squadra araba e il cui contenuto è stato svelato proprio dal quotidiano francese.

“Per 200 milioni non avrete nemmeno un piede di Osimhen”, L’Equipe rivela l’e-mail di ADL agli arabi dell’Al-Hilal

 “Con quest’offerta potrete avere soltanto un piede di Osimhen”, ha risposta del presidente del Napoli all’Al-Hilal, che era arrivato ad offrire 200 milioni per il centravanti nigeriano, bonus compresi. Una e-mail spedita in copia anche all’agente Roberto Calenda, agente del giocatore, e finita così sulle pagine del quotidiano sportivo.

PUBBLICITÀ

E non è tutto. De Laurentiis ha approfondito il suo ragionamento: “Per l’anno prossimo, penso che sarete grado di offrire 500 milioni e noi esamineremo probabilmente la vostra offerta, ma ripeto: forse”. Insomma, neanche per mezzo miliardo si potrà dare per scontata la cessione. Anche se il contratto del bomber scade nel 2025 e, al momento, ancora manca l’annuncio sul tanto famigerato e atteso rinnovo. Almeno questo è il pensiero di ADL, sempre che non sia una delle sue solite battute sopra le righe.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria