26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Va dal parrucchiere a Salerno e contrae il Covid, donna muore in casa

PUBBLICITÀ

Donna positiva al Covid muore in casa, aveva contratto il virus dal parrucchiere a Salerno.

Aveva riscontrato sintomi riconducibili al Coronavirus e così, il 19 ottobre scorso, era stata ricoverata all’ospedale di Avezzano dove i medici dell’Annunziata di Sulmona le avevano diagnosticato una polmonite bilaterale e il tampone aveva confermato la sua positività. Grazia S., 82enne di Salerno ma domiciliata a Campo di Giove (Aquila), è morta ieri nella sua abitazione, dove si era trasferita da oltre un mese. La donna aveva importato il virus dalla Campania dopo essere stata da un parrucchiere a Salerno e dove, appunto, era stata tracciata. A stroncarla, riporta il Mattino, un attacco cardiaco, ma il suo decesso è considerato dall’Asl come caso di Covid, perché l’anziana era ancora positiva ed è probabile che il virus l’abbia debilitata fatalmente.

PUBBLICITÀ

Donna positiva al Covid muore in casa, aveva contratto il virus dal parrucchiere a Salerno

I medici avevano dimesso Grazia dall’ospedale dopo appena due giorni, benché fosse ancora positiva. Le sue condizioni relativamente gravi infatti, con la necessità di posti letto e il fatto che comunque convivesse a Campo di Giove con il marito e il figlio, anche loro positivi, avevano fatto optare per rimandarla a casa. Ieri, però, dopo un malore il suo cuore purtroppo non ha retto. Quando è giunta l’ambulanza del 118 la donna era già morta.

Il Covid fa un’altra vittima a Secondigliano, lacrime per Cosimo Mugnano: era dipendemte Eav

Lacrime e dolore a Secondigliano per la tragica morte, avvenuta la scorsa notte, di Cosimo Mugnano. Il 57enne, dipendete dell’Eav, è deceduto a seguito delle complicanze dovute al Covid-19. Il virus, si è aggiunto a patologie pregresse dell’uomo, e se l’è portato via. “E la seconda ondata del Covid fa la prima vittima anche in Eav. Ciao Cosimo”, sono queste le parole di Umberto De Gregorio – presidente dell’Ente Autonomo Volturno srl.

La notizia della morte di Cosimo ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Secondigliano, dove viveva. Una morte improvvisa che lasciato sgomenti amici e parenti. Le sue condizioni si sono aggravate in pochi giorni. Cosimo lavorava presso il deposito di Agnano, sulle linee flegree dell’ex Eavbus, che circolano tra Napoli, Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ