11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in Campania, il Covid uccide ancora un giovane: Carlo muore a 34 anni

PUBBLICITÀ

Lacrime ad Agropoli, in provincia di Salerno. Carlo Castaldo, 34 anni, è morto ieri mattina nel reparto di Terapia intensiva del Covid Hospital della città cilentana. Il giovane aveva contratto il Coronavirus e le sue condizioni erano apparse sin da subito critiche. Una storia tragica, quella della sua famiglia: a fine ottobre aveva perso la madre, anche lei positiva, ma deceduta a causa di un ictus. Risulta contagiato anche il fratello. A dare la tragica notizia il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, che su Facebook scrive:

È con profondo dispiacere che devo annunciarvi il decesso di un altro nostro concittadino. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid di Agropoli. Dal principio le sue condizioni sono apparse critiche fino, purtroppo, alla sua scomparsa, avvenuta questa mattina. Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell’intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità.

PUBBLICITÀ

Tanti i post sui social per Carlo Castaldo

Amici e parenti hanno affidato a Facebook parole di dolore e cordoglio per la famiglia Castaldo: “Un grave lutto ha colpito la nostra Associazione Sbandieratori…ci ha lasciato Carlo Castaldo.
Questo maledetto virus ha spento tragicamente la vita di un giovane agropolese, che ha collaborato per anni, con entusiasmo ed innate capacità organizzative, con la nostra grande famiglia.
Un ragazzo sempre propositivo, collaborativo, aggregativo, solare. Non ci sono parole per descrivere questo profondo ed immenso lutto che ci ha colpito. A nome dell’Associazione Sbandieratori Agropolesi porgo alla famiglia le più sentite condoglianze per la perdita del caro Carletto”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria