32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Droga nascosta sotto la ruota di scorta, fermato pusher a Fuorigrotta

PUBBLICITÀ

I Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi predisposti, hanno controllato un uomo a bordo di un’auto in via Caravaggio, trovandolo in possesso di 3 involucri di cocaina; di seguito, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli agenti hanno esteso l’attività di controllo all’autovettura in uso all’indagato dove, all’interno del vano al di sotto della ruota di scorta, hanno rinvenuto ulteriori 11 bustine della stessa sostanza, del peso complessivo di circa 47 grammi.

Ed ancora, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del prevenuto dove hanno rinvenuto, all’interno dell’appartamento, la somma di 1300 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa e, all’interno dei box in uso all’indagato, 18 involucri di cocaina del peso di 65 grammi circa e diverso materiale per il confezionamento della droga.

PUBBLICITÀ

Pertanto, un 51enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La cassiera non le dà il resto di 1 centesimo, la cliente la picchia con un oggetto di metallo

Grave episodio di violenza sul posto di lavoro a Taranto: una cassiera è stata aggredita da una cliente per...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ