25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Follia nella scuola a Napoli, maestra picchiata dai genitori

PUBBLICITÀ

Follia nella scuola a Napoli, maestra picchiata dai genitori. I carabinieri della compagnia Bagnoli sono intervenuti a via Cariteo in una scuola di infanzia. Poco prima e per cause in corso di accertamento un’insegnante sarebbe stata aggredita dai genitori di un alunno. L’insegnate, una donna di 59 anni, è stata medicata nell’ospedale San Paolo. Per lei “Shock emotivo e contusione cranica, giorni 5”. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Picchia e insulta il bimbo a scuola, maestrata sospesa a Parete

I Carabinieri della Stazione di Parete, all’esito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta di questa Procura – che dispone la misura cautelare della sospensione dall’esercizio di un pubblico ufficio o servizio per mesi dodici nei confronti di C.A., insegnante.

PUBBLICITÀ

Le indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e condotte dai militari della Stazione Carabinieri di Parete, nel mese di giugno scorso., hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti della donna – residente nell’agro-aversano – ritenuta responsabile di maltrattamenti nei confronti degli alunni di una scuola dell’infanzia paritaria di Parete.

LA DENUNCIA DELLA MAMMA

L’attività di indagine prende spunto da una denuncia sporta nel mese di giugno da una mamma, poiché il figlio di 3 anni le aveva confessato di essere oggetto di percosse da parte della maestra e, per tale motivo, di non voler più andare a scuola. Dopo tali affermazioni, la donna interpellava altre mamme dei compagni di classe del figlio, le quali confermavano di aver saputo dai loro figli che il bambino in questione ed altri bambini venivano costantemente picchiati dalla maestra perché ritenuti “cattivi”, appurando altresì che il minore veniva continuamente offeso con parole del tipo “scemo, cretino”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria