20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Francesco e Gessica muoiono dopo la festa di compleanno, il dramma dei fidanzati

PUBBLICITÀ

Avrebbe dovuto essere un momento di gioia e festa ma si è trasformata in tragedia nella notte scorsa a Rosarno. I 23enni Francesco Giovinazzo e Gessica Muià hanno perso la vita mentre il cugino è rimasto gravemente ferito in un tragico incidente stradale. I tre stavano viaggiando a bordo di una Fiat 500, come riporta Leggo, lungo una strada del centro abitato dopo aver partecipato alla festa di compleanno della ragazza in un locale insieme ad altri amici.

IL GIALLO DELLA PATENTE DI FRANCESCO

Francesco non avrebbe mai conseguito la patente. La Procura della Repubblica di Palmi, che coordina le indagini sull’incidente, ha disposto l’alcol test e gli esami tossicologici. Dagli accertamenti svolti dai carabinieri è emerso, inoltre, che l’auto coinvolta nell’incidente era priva di assicurazione.

PUBBLICITÀ

La forza dell’impatto è stata devastante, infatti, i giovani hanno perso la vita sul colpo, lasciando famiglie e amici nel dolore e nello sgomento. Il terzo occupante dell’auto cugino del conducente con il suo stesso nome, è rimasto gravemente ferito nell’incidente. Le squadre di soccorso sono state prontamente inviate sul luogo dell’incidente e hanno lavorato con grande impegno per stabilizzare il ferito prima di trasportarlo nel “Grande ospedale metropolitano” di Reggio Calabria, dove è stato ricoverato con prognosi riservata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ