14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Franco muore nell’incidente tra Giugliano e Villa Literno, era un dipendete comunale

PUBBLICITÀ

Scatta l’indagine della Procura di Napoli Nord sulla morte di Franco Di Caterino. L’ausiliare del traffico di 58 anni, originario di San Cipriano d’Aversa, è morto nell’incidente di venerdì sera in via Santa Maria a Cubito, strada posta al confine Giugliano a Villa Literno. Come riporta Edizione Caserta il dipendente comunale sanciprianese avrebbe accusato un malore mentre era alla guida. Dunque il motivo della morte sarebbe comunque dovuto al doppio impatto con l’altro veicolo e col guardrail.

Il sindaco Vincenzo Caterino ha voluto ricordare il dipendente del Comune deceduto: “Un giorno molto triste. 𝐀𝐩𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐬𝐜𝐨𝐧𝐟𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐜𝐨𝐦𝐩𝐚𝐫𝐬𝐚 𝐝𝐢 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐃𝐢 𝐂𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐧𝐨 un nostro concittadino una persona meravigliosa. Francesco, dipendente in sevizio presso il comando vigili, è sempre stato disponibile e di prezioso supporto all’operato dell’amministrazione, mai sono venuti a mancare presenza e spirito di servizio, anche durante i momenti più difficili. Una persona attenta, gentile, sorridente, capace di incarnare la bontà nei confronti di tutti, in particolare delle persone più in difficoltà, più fragili. 𝗘𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗲𝗿𝗮 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria