13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fuochi d’artificio nascosti in una scuola a Bagnoli: sono 280 batterie di fuochi

PUBBLICITÀ

La Polizia Municipale di Napoli ha attivato una serie di controlli sul territorio finalizzati a prevenire e reprimere il commercio ambulante e illegale di fuochi d’artificio che si manifesta in occasione dei prossimi festeggiamenti per il Capodanno.

La Unità Investigativa Centrale, a seguito di segnalazioni anonime e di una attenta attività di osservazione effettuava una irruzione in un plesso scolastico occupato di Bagnoli ed all’interno della predetta struttura rinveniva 280 batterie di petardi di genere proibito, le stesse venivano sottoposte a sequestro.

PUBBLICITÀ

Gli interventi di controllo in atto che proseguiranno fino al ridosso della notte di S. Silvestro stanno interessando anche le aree periferiche della città e continueranno nelle prossime ore con iniziative volte a contrastare il fenomeno che determina spesso gravissime conseguenze per l’ incauto maneggio di materiali esplodenti, talvolta prodotti e commercializzati in violazione di tutte le norme tecniche di sicurezza e di classificazione di vendita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autopsia sulla morte di Francesco Pio, i pitbull lo hanno azzannato alla nuca: è deceduto in pochi minuti

Ieri, 25 Aprile, nel giorno della liberazione, è stato celebrato il funerale di Francesco Pio D'Amaro, nella chiesa dei...

Nella stessa categoria