13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gambizzò un ragazzo con un colpo di fucile, arrestato il figlio del presunto boss

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Manfredonia hanno arrestato, sulla base di un’ordinanza di custodia cautelare Antonio Miucci, figlio del presunto boss garganico Enzo. Il 21enne è accusato di lesioni personali aggravate e porto illegale di arma da fuoco. Il provvedimento è stato emesso in seguito a quanto avvenuto il 4 gennaio scorso quando i carabinieri intervennero all’Ospedale di San Giovanni Rotondo dove i medici avevano segnalato la presenza di un uomo con lesioni da arma da fuoco tipo fucile a pompa come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno.

Il giovane, non in pericolo di vita, raccontò quanto accaduto qualche ora prima in un vicolo di Manfredonia e, nonostante affermasse di non aver riconosciuto l’aggressore fornì una descrizione parziale. I carabinieri, così hanno raccolto gli elementi ed eseguito la prova dello stub, per rintracciare particelle di polvere da sparo, che avrebbe dato esito positivo alle analisi eseguite dagli specialisti del Racis, il raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche di Roma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria