Compirà 4 mesi tra quattro giorni il figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Il piccolo è nato lo scorso 24 gennaio dalla relazione tra l’avvocatessa napoletana e l’artista, che ha già 4 figli avuti dalle rispettive relazioni con Carmela Barbato e Anna Tatangelo.
“Chiederci un bacio e volerne altri cento” scrive Denise su Instagram, a corredo di una foto che ritrare la bocca del piccolo Francesco. “Amore mio” commenta Gigi in risposta alla foto. Parole d’amore per l’ultimo arrivato in famiglia, che suggellano un rapporto sempre più unito tra lui e la giovane compagna.
Gigi D’Alessio torna nella ‘sua’ Piazza Plebiscito, mega concerto per i 30 anni di carriera
Gigi D’Alessio non poteva che scegliere la sua città, la terra che l’ha sempre amato e incoraggiato nella sua carriera artistica, per celebrare i primi 30 anni di musica e i suoi più grandi successi, accompagnato per l’occasione da un’orchestra d’eccezione diretta dal Maestro Adriano Pennino.
Il 17 giugno in Piazza del Plebiscito a Napoli, infatti, il grande artista partenopeo dalla fama internazionale tornerà ad emozionare il suo pubblico con “UNO COME TE – Trent’anni insieme”, l’evento che ripercorrerà la carriera musicale e televisiva di Gigi D’Alessio attraverso le sue canzoni, gli aneddoti e gli amici e colleghi che lo accompagneranno durante la serata.
Nel luogo simbolo della sua città, scaldato dal grande abbraccio del pubblico, Gigi emozionerà e coinvolgerà i suoi fan con tutto il suo amore, alternando note e parole, raccontando le fasi della sua vita e carriera, dai suoi primi passi in musica, alle sue cinque partecipazioni al Festival di Sanremo, fino ad arrivare al successo ottenuto in America e Sud America, ricordando gli incontri più importanti e anche i momenti più “difficili”, professionali e non, della sua vita.
I biglietti per la serata evento, prodotta da GGD, Friends & Partners e Arcobaleno Tre, saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di mercoledì 20 aprile nei circuiti di vendita e prevendita abituali. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.friendsandpartners.it.