28.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Macabra scoperta in Campania, Giuseppe trovato morto lungo il fiume a 37 anni

PUBBLICITÀ

È di Giuseppe Montrone il cadavere in stato di decomposizione trovato senza vita stanotte lungo l’argine del fiume Calore, in via Roma a Castelfranci (Avellino). L’uomo, 37 anni, era scomparso lo scorso 15 agosto e da allora non si erano avute più sue notizie. Fino alla macabra scoperta di stanotte, quando a ritrovarlo è stato un familiare che ha immediatamente allertato il 112. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Montella e i Vigili del Fuoco. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il corpo è stato trasferito all’ospedale “Moscati” di Avellino, dove il corpo di Giuseppe verrà sottoposto all’esame autoptico per stabilire la causa del decesso. Al momento si esclude l’ipotesi della ‘morte violenta’.

Questo il messaggio della Pro Loco di Castelfranci: “Sei stato una buona persona in questa vita e, adesso, nell’agonia della separazione guardiamo nell’amore che ci unisce come comunità a te. Vivrai per sempre, non morirai mai! Buon viaggio caro Giuseppe”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ