23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi, le foto in spiaggia scatenano il pubblico: “Sei bellissima, ma complimenti anche al chirurgo…”

PUBBLICITÀ

Continua a far discutere di sè e a provocare Guendalina Tavassi, influencer ed ex concorrente di diversi reality. Guendalina ha pubblicato alcuni scatti sui social mentre è su un’altalena in spiaggia, mostrando il suo fisico da urlo. Come sempre e spesso accade, le foto hanno scatenato una serie di commenti divisivi tra gli utenti, tra chi le ha fatto i complimenti e chi, invece, ha messo in dubbio la naturalità del suo fisico.

“Bravo il chirurgo ha usato una ottima plastica”. “Sarebbe meglio senza troppi ritocchi di App e plastica”. ” bellissima ma il chirurgo è più bravo , ma  complimenti”. “Brava bellissime foto, ma il tuo ragazzo non è geloso? Divertiti senza fare soffrire nessuno Guenda”

PUBBLICITÀ

Guendalina Tavassi al sushi mentre il compagno Federico Perna è all’ospedale

L’ex gieffina Guendalina Tavassi ne ha “combinata” un’altra e ad andarci di mezzo è sempre lui, il compagno Federico Perna. E, come testimoniano le stories di lei, in queste ultime ore il ristoratore romano è addirittura finito in ospedale. La causa? É tutta colpa di un pacco. L’opinionista aveva chiesto al compagno di portare in casa il pacco incriminante quando, mentre saliva le sei rampe di scale, è scivolato ed è caduto rovinosamente. Poi la corsa al pronto soccorso. Ma proprio qui Guendalina, dopo aver continuato a ridere e a prenderlo in giro per tutto il tragitto, ha fatto un gesto inusuale ai più: in attesa della diagnosi è andata a mangiare sushi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perde il padre e gli dedica una medaglia ai Campionati Italiani di Taekwondo, commozione per l’atleta Ivan Scala

Articolo di Ivana Alessia Ciccarelli Perde il padre improvvisamente e il giorno dopo gareggia ai Campionati Italiani di Taekwondo dedicandogli...

Nella stessa categoria