25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

“In carcere almeno mangio” scappa dai domiciliari e si presenta in caserma

PUBBLICITÀ

“Voglio scontare la mia pena in carcere, almeno mi daranno da mangiare”. È la richiesta che si sono sentiti rivolgere ieri i carabinieri di San Giovanni in Persiceto, nel Bolognese, da una donna che per la seconda volta in due settimane si è allontanata dagli arresti domiciliari ed è stata arrestata per evasione. Si tratta di una 45enne di Bologna che dallo scorso settembre sta scontando una condanna a due anni per furto.
Lo scorso 12 gennaio i militari non l’avevano trovata in casa durante un controllo e, dopo l’arresto, l’avevano ricollocata ai domiciliari. Ieri la donna si è presentata direttamente in caserma, dicendo di essere evasa e chiedendo di essere portata in carcere a scontare la pena, perché a casa non sarebbe stata in grado di procurarsi da mangiare. I carabinieri, dopo averle procurato un pasto, sono stati costretti a riportarla ai domiciliari in attesa della decisione del giudice che oggi, all’udienza in direttissima, ha stabilito che la 45enne proseguirà la misura cautelare in carcere.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli ad Afragola, blitz nella piazza di spaccio e chiusura di un bar

I carabinieri della compagnia casoriana e del gruppo di Castello di Cisterna, grazie alla collaborazione del Reggimento Campania e...

Nella stessa categoria