20.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Gennaro travolto dallo scooter a Scampia, muore dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Gennaro Rubinacci è stato travolto da uno scooter in corsa mentre attraversava via Bakù, lo scorso 5 dicembre. Come riporta Il Mattino l’82enne napoletano è morto ieri dopo tredici giorni di ricovero in Terapia Intensiva all’ospedale Cardarelli. Il giovane centauro, fuggito dopo l’incidente, è stato identificato, a conclusione delle indagini della sezione Infortunistica della Polizia Municipale. Si tratta di un un 16enne originario di Melito e sprovvisto di patente.

“Giovane, bella e con tanta voglia di vivere”, Secondigliano sotto choc per la morte di Jasmir Limongello

Giovane, bella e con tanta voglia di vivere. Le piacevano i social, pubblicava spesso, soprattutto su TikTok, ma da stanotte non potrà più farlo perchè la giovane Jasmir Limongello, di Secondigliano, ha perso la vita. Insieme a lei c’era Salvatore Rinaldi, di Somma Vesuviana. I due sono deceduti sul colpo in un incidente automobilistico avvenuto lungo la strada statale 268 a Somma Vesuviana. Per cause in corso di accertamento, un’auto al cui interno c’erano Salvatore (alla guida) e Jasmir avrebbe invaso – secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri – la corsia opposta di marcia colpendo frontalmente un furgone. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria