13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Inseguimento a Napoli, catturato Rossi: fu sparato all’ospedale Pellegrini

PUBBLICITÀ

Hanno insospettito i carabinieri che si sono subito messi sulle loro tracce. Ad intervenire i militari a Marano che hanno notato strane manovre di un’auto con a bordo quattro ragazzi.  Alla vista dei carabinieri i giovani hanno accelerato cercando di fuggire. Quindi ne è nato un inseguimento terminato in via Santa Maria a Cubito del quartiere Chiaiano di Napoli. In manette il 23enne Vincenzo Rossi, suo cugino Vincenzo Bevivino e il 19enne Giovanni Sterlino. Insieme a loro anche un minorenne. Raggiunti e fermati, i ragazzi hanno fornito i documenti ai carabinieri risultando in regola. I militari hanno comunque approfondito il controllo. Inizialmente gli uomini dell’Arma non riuscivano a spiegarsi perchè questi giovani, nonostante in regola, avessero iniziato l’inseguimento nel tentativo di fuggire.

La perquisizione all’interno dell’auto

Perquisita l’auto dopo l’inseguimento, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta semiautomatica calibro 7,65. Inoltre, in una tasca dei sedili posteriori, vi erano delle forbici di ferro e un coltello a serramanico di 15 centimetri. Nel bagagliaio dell’auto trovati  quattro caschi semi-integrali con visiere oscurate. La pistola aveva la matricola abrasa, nascosta in auto insieme ad un caricatore con 5 proiettili. Inoltre disposti accertamenti sull’arma per verificare il suo utilizzo. Proprio dalle indagini sulle armi e sui caschi saranno utili agli inquirenti, che farano luce sui motivi dell’inseguimento. Vincenzo Rossi, a maggio dello scorso anno, fu ferito alle gambe a colpi di pistola in via Toledo a Napoli e poi ‘protagonista’ suo malgrado di una sparatoria conclusasi nell’androne dell’ospedale della Pignasecca dove i sicari erano entrati con l’obiettivo di ‘finire il lavoro’.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra è finita”, la risposta del neomelodico nel servizio di Luca Abete

Luca Abate ha realizzato un servizio giornalistico sui presunti legami tra i cantanti neomelodici e la camorra, infatti, l'inviato...

Nella stessa categoria