matrimonio eboli
Foto di repertorio

Doveva essere un giorno indimenticabile solo per gli sposi, lo sarà anche per alcuni invitati. Un matrimonio ad Eboli è infatti terminato in ospedale per due ospiti della cerimonia, intossicati da qualcosa che avevano mangiato durante il banchetto nuziale. A riportare la notizia è lacittadisalerno.it. Dolori addominali accompagnati da nausea e diarrea: tanto è bastato per far scattare l’allarme a due invitati che si sono presentati poco dopo il tramonto alla guardia medica cittadina. Da lì il passaggio all’ospedale di Eboli dove i medici gli hanno somministrato una flebo.

E così, mentre gli sposi erano in procinto di partire per la luna di miele, gli sfortunati invitati sono rientrati a casa con una dieta ferrea da seguire: pasta in bianco e cibi leggeri per circa 10 giorni.

LE ALTRE NOTIZIE DA SALERNO | Follia a Salerno, accoltella il vicino dopo la lite per un parcheggio: bloccava il transito [ARTICOLO 13 SETTEMBRE 2021]

Attimi di paura a Sarno dove una lite per un parcheggio stava per sfociare in tragedia. Un uomo avrebbe ferito con un coltello un 37enne in seguito ad un battibecco sfociato per una manovra ritentuta “sbagliata”. La vittima è stata accoltellata alla gamba dal suo vicino nel cortile dove entrambi abitano con le proprie famiglie.

L’aggressore, un 36enne, è stato denunciato. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.