32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

La centrale delle scarpe false, 55mila paia sequestrate ad una società di Napoli

PUBBLICITÀ

Oltre 55mila scarpe “made in China” ma con disegni e loghi contraffatti di noti brand del settore (Mou, Birkenstock, Dr Martens, Gucci, Elisabetta Franchi, Smile, Amneh Muaddi, Supreme e Givenchy), sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza in un grande magazzino di San Nicola la Strada (Caserta) gestito da un cittadino cinese, che portava avanti il business illecito attraverso una società avente sede legale a Napoli. L’uomo è stato denunciato.

Il deposito abusivo è stato scoperto dai finanzieri della Tenenza di Sessa Aurunca, che hanno notato attorno al magazzino un intenso via vai di mezzi commerciali e hanno fatto irruzione scoprendo le migliaia di scarpe con marchio falso che avrebbero fruttato un guadagno illecito di oltre un milione di euro. .

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l'ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ