23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

La domenica tutta napoletana di Spalletti: prima la sorpresa ai tifosi al Maradona, poi il pranzo da ‘Cicciotto a Marechiaro”

PUBBLICITÀ

Nel buio dell’ennesima scialba prestazione del Napoli in occasione del “lunch match” delle 12:30 contro il Frosinone, terminato 2-2, i tifosi napoletani hanno avuto comunque modo di levare al cielo un giubilo di festa.

A sorpresa era infatti presente, sugli spalti del Maradona, Luciano Spalletti, attuale mister della Nazionale Italiana che, appena 11 mesi fa, era seduto sulla panchina azzurra e regalava alla città il terzo Tricolore, un sogno che da 33 anni attendeva di essere realizzato.

PUBBLICITÀ

Spalletti torna al Maradona per Napoli-Frosinone: la reazione del pubblico

In occasione della sfida contro il Frosinone, il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, è tornato a Napoli e allo stadio Maradona ed è stato accolto da un vero e proprio boato da parte del pubblico dei campioni d’Italia. L’ingresso dell’allenatore scudettato allo stadio è stato evidenziato dallo speaker e Spalletti – proiettato sul maxi-schermo del Maradona – è apparso visibilmente commosso per i cori che gli ha riservato il pubblico della squadra azzurra (“Olè olè olè, mister mister”).

Di seguito, il video della sua accoglienza al Maradona postato dalla pagina Instagram di Dazn:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Il pranzo da “Cicciotto a Marechiaro” dopo la partita

Il mister ha poi scelto, dopo la partita, di pranzare presso il suo ristorante di fiducia, ossia “Cicciotto a Marechiaro”, dove tra l’altro aveva già cenato nella serata di sabato. E, come sempre, si è dimostrato disponibile e cordiale con tutti i tifosi lì presenti, che fosse per una foto, un autografo o anche solo per una chiacchierata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria