28.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Ladri scatenati in spiaggia, rubano le mutande e lasciano i bagnanti nudi

PUBBLICITÀ

Non si arrendono i ladri in spiaggia e approfittano anche degli ultimi giorni di mare per lasciare i turisti anche senza vestiti. Due episodi sono accaduti sulla spiaggia libera, uno sul lungomare Alighieri l’’altro sul lungomare Da Vinci al Ciarnin.

In un caso i ladri hanno rubato una borsa con marsupio e vari effetti personali nell’altro solo vestiti, mutande comprese, di una ragazza che era andata al mare con le amiche ed è dovuta tornare a casa con il costume bagnato dopo aver fatto il bagno. In pratica, è dovuto tornare a casa … nuda.

PUBBLICITÀ

La altre notizie | Covid in Italia, ieri record di vittime: crescono anche i malati in terapia intensiva [Articolo del 19 settembre 2020]

Impennata dei decessi per Covid in Italia: sono stati 24 nella giornata di ieri; il 18 settembre erano stati 10. Un dato così alto non si registrava dal 7 luglio, quando le vittime erano state 30. In calo invece i nuovi contagiati: 1.638, contro i 1.907 di ieri. In lieve aumento i tamponi: ne sono stati processati 103.223. Così i dati del ministero della Salute.

Il totale delle vittime ha così raggiunto quota 35.692, quello dei casi positivi 296.569. In Lombarda il maggior aumento dei cedessi (+9).

Altri sette pazienti affetti, sono entrati in terapia intensiva nelle ultime 24 ore

Il totale sale così a 215. Calano invece i ricoverati con sintomi: sono 2.380 (-7 rispetto a ieri). Sono poi 40.566 le persone in isolamento domiciliare (+704) e 43.161 gli attualmente positivi (+704). I dimessi ed i guariti sono 217.716 (+909). Così i dati del ministero della Salute.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SULLE NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, SPORT E SPETTACOLO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ