12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Melito si prepara per l’ultimo saluto a Christian, scelta data e chiesa dei funerali

PUBBLICITÀ

Si terranno domani nel primo pomeriggio, alle 13.30, i funerali di Christian dell’Aversano, il giovane melitese morto a soli 22 anni per un infarto. Chiunque voglia dargli l’ultimo saluto, potrà recarsi presso la chiesa Santa Maria delle Grazie a Melito. Calciatore, militava tra le fila della squadra Boys Melito. E proprio in un campo da calcio ieri sera a Varcaturo, secondo quanto si apprende, che Christian avrebbe accusato il malore rivelatosi poi fatale. Molto amato e conosciuto dalla comunità melitese, la notizia della sua scomparsa ha gettato in molti nello sconforto.

“Sospese tutte le attività sportive”, il comunicato della Boys Melito

La società in cui militava Christian, la Boys Melito, poche ore fa ha annunciato la sospensione di tutte le attività sportive:La società comunica che tutte le attività sportive di questo fine settimana sabato 19 e domenica 20 sono sospese nel rispetto del nostro caro Christian e delle sua famiglia”.

Questa mattina, inoltre, il club ha postato un post in onore di Christian: “Non ci sono parole né pensieri per descrivere certe cose, tu Christian un ragazzo dal cuore d’oro, giocherellone e tanto tanto voluto bene da tutti noi ci lasci così, di stucco, impietriti. Tutti noi, la società, i ragazzi e tutti coloro che ti conoscono portano le più sentite condoglianze alla famiglia dell’Aversano per la scomparsa improvvisa del nostro amato Chry!!”.

Funerali Christian dell’Aversano. L’addio della fidanzata

Tanti amici e parenti, ma anche semplici conoscenti, hanno voluto ricordare il 22enne sui social. Tra i messaggi più toccanti, quello della fidanzata Federica: L’angelo più bello. Ti amerò per sempre, lo prometto.

PUBBLICITÀ

Emozionante, anche il post dedicatogli dal capitano della squadra: “Adesso puoi giocare con gli angeli e prendere in giro anche loro con il tuo sarcasmo. Sempre nei nostro cuori“.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria