16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltellato al cuore, il post del mister di Lello: «Meritavi un mondo all’altezza del tuo sorriso»

PUBBLICITÀ

Ha lasciato strazio e dolore tra tutti i suoi conoscenti, i suoi amici, la sua famiglia. Tutti adesso si rinchiudono nel silenzio e cercano di spiegarsi perché Lello Perinelli non c’è più. Il problema è che una risposta non esiste, ed è ormai troppo tardi per pensarci. Raffaele è stato ucciso con una coltellata mortale al cuore, è giunto morto in ospedale. È stato colpito da un fendente nel suo quartiere, Miano non molto lontano da via Caprera nel rione San Gaetano dove abita la sua famiglia. Sui social adesso arrivano centinaia di dediche.

La dedica del mister

«Stanotte hanno ammazzato un mio allievo della scuola calcio. 20 anni. Una coltellata al cuore. È arrivato già morto in ospedale. Giocava a calcio, lavorava. Non ho parole. Lello Perinelli scusaci non abbiamo saputo darti un mondo all’altezza del tuo sorriso e dei tuoi sogni. Per sempre in campo con noi. Tuo Mister La Rossa».

PUBBLICITÀ

Il messaggio dell’amico

«Lello Perinelli, si alzava alle 6 del mattino per andare a lavorare per poi fare le corse nel rientrare a casa, mangiarsi un panino di fretta, prendere il borsone e recarsi al campo per inseguire un sogno quello di diventare un calciatore professionista … Un bravo ragazzo dal cuore grande e dal sorriso stampato sulla faccia. Quindi basta assurde cattiverie che sia ben chiara questa cosa».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria