24.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lo share di Made in Sud fermo al 5,5%, commovente il ricordo di Massimo Borrelli


Non decollano i numeri di Made in Sud. Nonostante il ritorno di Clementino (assente la scorsa settimana per Covid), lo show comico ha dovuto fare i conti con altre due pesanti assenze, quelle di Lorella Boccia e Maurizio Casagrande. La ballerina e il comico, che quest’anno affiancano Clementino nella conduzione, si sono comunque collegati da casa via Skype con il rapper napoletano lasciato solo a fare gli onori di casa. Da segnalare il gradito ritorno di Eddy Scampia, interpretato da Pasquale Palma.

Lo share dell’ultima puntata

Lo share resta pressocché invariato, anche se perde ancora lo 0,1%. La settimana scorsa infatti gli spettatori erano stati 945mila (5,6% di share), mentre questa settimana 932.000 (5,5% di share).

Il ricordo di Massimo Borrelli a Made in Sud

Commovente, nel corso della puntata, il ricordo di Massimo Borrelli, il comico dei “Due x Duo” scomparso per un tumore nel 2016. Clementino ha chiamato il pubblico a dedicare un lungo applauso al comico scomparso con una foto sullo sfondo di Borrelli.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria