26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sabato di sangue a Napoli, 17enne accoltellato sul lungomare dopo il coprifuoco

PUBBLICITÀ

Ieri sera, sul lungomare di Napoli, centinaia di ragazzi erano in strada nonostante fosse scattato il coprifuoco dopo le 22. E, purtroppo, oltre agli assembramenti si è registrata anche una lite sfociata nel sangue. Un ragazzo di 17 anni, difatti, è stato accoltellato a coprifuoco attivo nel quartiere Chiaia. Stando ad una prima ricostruzione la rissa sarebbe nata per futili motivi.

Ragazzo accoltellato a Napoli, le indagini

Le indagini, intanto, proseguono dopo la discussione tra i due giovani finita con l’accoltellamento al 17enne. La vittima non sarebbe in pericolo di vita ed è ricoverata in ospedale. L’aggressione sarebbe avvenuta davanti ad un gruppetto di ragazze, sotto choc per quanto hanno visto. Le forze dell’ordine hanno acquisito le registrazioni di alcune telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero avere ripreso il momento del ferimento o il responsabile in fuga.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ