17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Non conosce la tabellina del 2, sposa lascia il marito sull’altare: “Mi ha mentito”

PUBBLICITÀ

Tra i tanti motivi per mandare a monte un matrimonio all’ultimo istante, quello di due (ormai ex) futuri sposi in India è senza dubbio uno dei più singolari di sempre. Proprio durante la cerimonia, lo sposo è stato lasciato dalla futura moglie perché non sapeva la tabellina del 2.

È accaduto lo scorso week-end in un villaggio del distretto di Mahoba, nello Stato dell’Uttar PradeshCome riporta Tribune India, tutto era pronto per la celebrazione di un matrimonio combinato e le famiglie degli sposi si trovavano già nella sala adibita per la cerimonia. All’improvviso, però, la sposa ha abbandonato il Mandap, il tradizionale baldacchino in cui le coppie indiane vengono unite in matrimonio. E l’ha fatto intimando al futuro marito di recitare la tabellina del 2. L’uomo non ha saputo rispondere e la donna, furiosa, se ne è andata.

PUBBLICITÀ

La versione dei familiari della sposa

Come riporta la stampa locale indiana, la sposa nutriva da tempo forti dubbi sull’attendibilità dell’istruzione dichiarata dal futuro marito. Le famiglie hanno provato a far tornare sui propri passi la sposa, ma è stato tutto inutile. Un cugino della sposa ha spiegato: «La famiglia dello sposo ci ha tenuti all’oscuro e ci ha mentito sui suoi titoli di studio. Per quel che ne sappiamo, potrebbe non essere nemmeno andato a scuola. Siamo stati imbrogliati, ma la mia coraggiosa cugina se n’è andata, senza temere ripercussioni o tabù sociali». Nonostante il matrimonio sia naufragato ancora prima di essere celebrato, le famiglie degli sposi hanno raggiunto un accordo pacifico che prevede la restituzione di regali e gioielli che la coppia si era scambiata per celebrare il fidanzamento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria