32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Mario svegliati a mamma”. Dramma a Gaeta, bagnino di 21 anni perde la vita improvvisamente

PUBBLICITÀ

Litorale pontino in lutto per la tragica ed improvvisa morte di Mario Valerio, morto nel sonno alla giovane età di 21 anni.  A trovarlo privo di vita è stata la madre, è stata disposta l’autopsia sul corpo del giovane per capire le cause della morte. Il giovane aveva trascorso la serata con gli amici, poi era tornato a casa e si era messo a letto ma non si è più svegliato. A stroncarlo con tutta probabilità un malore. Mario lavorava come bagnino sulla spiaggia di Gaeta, presso la Terrazza Aurora, attività che da subito si è unita al lutto stoppando tutti gli eventi in programma fino al prossimo 25 agosto.

“Lo staff del Lido possiamo senz’altro definirlo una grande famiglia, unita, affiatata. Si è vicini gli uni con gli altri nel bene ma anche e soprattutto nei momenti più difficili, come quello che stiamo vivendo adesso e che facciamo fatica a processare”. “Non possiamo far altro che stringerci attorno alla famiglia e ai suoi cari, unendoci in silenzio a questo enorme e profondo dolore, decidendo anche di chiudere anticipatamente la programmazione della Terrazza Aurora. Chi conosceva Mario sa che senza lui è impossibile proseguire. Ciao Mario, ti vogliamo bene”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ