18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mark Caltagirone, Pamela Prati si confessa: “Gli inviavo foto nude”

PUBBLICITÀ

A distanza di tre anni, Pamela Prati per la prima volta parla del caso Mark Caltagirone. La nota showgirl ha raccontato la sua verità nel corso della puntata del “Grande Fratello Vip” di lunedì 10 ottobre. Un racconto dettagliato sul suo amore mai esistito che ha tenuto incollati gli occhi di tutta l’Italia. Ad Alfonso Signorini, Prati ha raccontato come è iniziato tutto. “L’ho conosciuto quando me ne hanno iniziato a parlare una sera in un ristorante, mi dicevano che mi seguiva e mi apprezzava – ha esordito –. Di lui sapevo che era un ingegnere che lavorava oleodotti in Siria, che si era appena lasciato con la sua compagna e che aveva un figlio con un tumore alla gola. In lui ho conosciuto le stesse fragilità che avevo io, gli scrissi la famosa frase: ‘Buona primavera’, e iniziammo a scriverci sui social. In questo suo bisogno d’amore mi riconoscevo, iniziammo a flirtare”.

Mark Caltagirone, la verità di Pamela Prati

L’isolamento – Alfonso Signorini ha ammesso di aver provato ad avvisarla, perché anche lui era stato vittima di un raggiro simile: “Perché ci credevo nonostante non lo vedessi? Lui mi raccontò che era il figlio di un boss mafioso, diceva di essere un testimone di giustizia. Diceva che aveva assistito a un omicidio di mafia, fu salvato da un autista e fu adottato dalla famiglia Caltagirone. L’ho visto due o tre volte in videochiamata, la connessione non era delle migliori, ma mi sono fatta prendere dalla situazione e mi sono lasciata andare completamente e mi sono concessa anche in alcune videochiamate e foto. Lui si faceva vedere ma sempre senza volto. A un certo punto l’ho bloccato perché è iniziato a essere troppo possessivo, mi ha chiesto di togliere delle foto con il mio migliore amico. Poi l’ho perdonato, ma ormai aveva fatto in modo di farmi litigare con tutte le mie amiche e le mie sorelle”.  Avete fatto l’ amore al telefono?» «Sì tutte le sere al telefono, sì. Io mi sono concessa in tutto». Hai inviato foto nude? «Sì l’ho fatto, lui mi rispondeva con foto nude, ma senza il viso». «Non ti ha turbato?». «No, io ho tutti i suoi video. Mi addormentavo con il telefono sul cuscino, con la sua voce». «Ma il tuo era un amore folle..». «Lo so, ma mi faceva sentire viva. Mi scriveva belle cose , poi è cominciata una grande gelosia e mi faceva sempre sentire in colpa. Era troppo possessivo. Non potevo più fare niente. Per 10 giorno l’ho bloccato. Poi, mi hanno convinto, e l’ho sbloccato e lui un po’ è cambiato».

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La terra torna a tremare, nuova scossa a Napoli e in provincia

Terremoto alle 5.55 di questa mattina - 28 aprile - a Napoli. Epicentro Vesuvio con magnitudo 3.1. La scossa è stata avvertita in...

Nella stessa categoria