PUBBLICITÀ
HomeCronacaMelito esulta per Sasy, il ragazzo ferito da un petardo a Capodanno...

Melito esulta per Sasy, il ragazzo ferito da un petardo a Capodanno è fuori pericolo

PUBBLICITÀ

Salvatore, il 17enne melitese rimasto ferito da un petardo a Capodanno in via Don Raffaele Abete e ricoverato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, è fuori pericolo. A darne notizia è il presidente dell’associazione Trasparenza per Melito, Vincenzo Stravolo vicino alla famiglia del giovane. “Questa mattina Sasy- le parole di Stravolo -ha abbandonato la terapia intensiva per essere trasferito in reparto dove continuerà ad essere sottoposto alle cure mediche. Abbiamo appreso la notizia dalla mamma, la signora Mariagrazia, che con sollievo e commozione ci fa sapere che è riuscito a parlare con il figlio”.

Nel colloquio con la mamma, Salvatore ha affermato di non vedere l’ora di fare ritorno a casa e riprendere la sua vecchia vita, appena le condizioni lo permetteranno dato che le cure dovranno necessariamente continuare. In una fiaccolata per le strade di Melito di qualche settimana fa per mostrare vicinanza e sostegno a Salvatore, la famiglia e gli amici di Salvatore insieme all’associazione Trasparenza per Melito hanno voluto mandare un messaggio forte e chiaro: no ai botti illegali, ancora troppo diffusi a Capodanno con conseguenze spesso pesanti come nel caso di Salvatore e di un suo amico coetaneo, rimasto ferito agli arti superiori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ