23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi fa vedere la stanza?”, così il ladro rubava negli hotel a Pompei

PUBBLICITÀ

“Mi fa vedere la stanza?”, così il ladro rubava negli hotel a Pompei. Ieri personale del Commissariato di P.S. di Pompei, in esecuzione di un’ordinanza cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari di Torre Annunziata su conforme richiesta della Procura della Repubblica, ha sottoposto alla misura coercitiva degli arresti domiciliari un uomo, già gravato da diversi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, in quanto gravemente indiziato di una pluralità di furti aggravati commessi in danno di diverse strutture alberghiere della città mariana.

FURTI DALLA CASSA DEGLI ALBERGHI

L’uomo infatti è gravemente indiziato di aver asportato denaro in contanti, in più occasioni, dalla cassa della reception delle strutture alberghiere, approfittando della distrazione del personale addetto alla cassa, a cui l’uomo, fraudolentemente, richiedeva di poter visionare una camera al fine di farlo allontanare dalla cassa stessa.

PUBBLICITÀ

L’attività d’indagine successiva al primo intervento, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, permetteva di addivenire, con ragionevole certezza, all’identificazione dell’indagato, già noto alle Forze dell’ordine in quanto coinvolto in altre indagini concernenti reati della stessa indole, come l’autore dei furti ripetuti e di cristallizzare, a suo carico, gravi indizi di colpevolezza, sulla scorta dei quali è stata richiesta e adottata la misura cautelare personale eseguita.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il direttore dell’Osservatorio Vesuviano: “L’ultima scossa tra le più forti di questa crisi bradisismica”

Una forte scossa, registrata dai sismografi alle ore 5:44 di questa mattina, è stata avvertita forte e chiara dalla...

Nella stessa categoria