18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Minacce di morte all’imprenditore di Pozzuoli, indagati 2 fratelli

PUBBLICITÀ

Non sarebbero legati a richieste estorsive ma verosimilmente a vicende personali gli atti persecutori, singolari in quanto aggravati dal metodo mafioso, perpetrati ai danni di un imprenditore di Pozzuoli da un 50enne vicino alla camorra: ad accusare Andrea Ferro, legato da vincoli di parentela con esponenti di spicco del clan Longobardi-Beneduce di Pozzuoli sono la DDA di Napoli e i carabinieri della città puteolana che gli hanno notificato un divieto di avvicinamento – all’imprenditore e alla sua famiglia – emesso dal gip di Napoli.

Secondo il racconto fornito dalla vittima agli investigatori, Ferro, talvolta anche con il fratello, che è indagato, ha sottoposto a gravi pressioni la sua vittima e la sua famiglia tra i mesi di gennaio e maggio del 2022, stazionando davanti all’esercizio commerciale dell’imprenditore. Anche provocandolo, minacciandolo di picchiarlo e anche di morte, mimando di impugnare una pistola e rivolgendogli sguardi minacciosi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria