26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Stava consegnando l’acqua, Mirko schiacciato da un camion contro un cancello: è morto

PUBBLICITÀ

Un algherese di 46 anni, Mirko Puddu, è morto schiacciato da un camion contro un cancello alla periferia di Alghero, lungo la strada che conduce a Villanova Monteleone.

Doveva consegnare dell’acqua per la ditta con cui lavorava da appena un mese. Una consegna come tante altre, in una villetta nella zona di La Scaletta-Monte Sisini. L’uomo ha fermato l’automezzo davanti alla casa ed è sceso per suonare al citofono. O ha dimenticato di tirare il freno a mano, oppure quest’ultimo ha ceduto, liberando la corsa del camion, che lo ha così schiacciato contro il cancello della villetta.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, i carabinieri di Alghero, i vigili del fuoco e anche i funzionari dello Spresal visto che la tragedia è stata classificata come incidente sul lavoro. Ora saranno gli inquirenti, coordinati dal pm di turno, a stabilire se alla base dell’incidente ci sia stata una distrazione umana o un cedimento meccanico del camion.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ