24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Concetta Russo, il dolore del figlio: “Per sempre nel mio cuore come mia prima donna”

PUBBLICITÀ

È stato il nipote ad esplodere in maniera accidentale un colpo di pistola e ad uccidere, nella notte di Capodanno, Concetta Russo, mentre stava festeggiando nel suo appartamento di Afragola. L’uomo, Gaetano Santaniello, nato e residente a Milano, è stato fermato nella notte dai carabinieri con le accuse di omicidio colposo, porto abusivo di arma in luogo pubblico e ricettazione.

Gli investigatori hanno ricostruito, intrecciando soprattutto le testimonianze dei presenti, marito e figli della vittima oltre a una decina di altri parenti, l’esatta dinamica dell’incidente. Il nipote della vittima, mostrando la pistola, detenuta senza regolare licenza, ad alcuni presenti ha fatto partire il proiettile che ha colpito alla testa la zia, poi morta all’ospedale Cardarelli di Napoli.

PUBBLICITÀ

Il dolore del figlio

“Mi mancherai. Sei e sarai la cosa più importante per me, ti amo mamma. Resterai per sempre nel mio cuore come mia prima donna” il messaggio di uno dei due figli di Concetta apparso su Instagram. E sotto la fotografia scrive: “Metto la canzone che a te piaceva e io non ti facevo mai mettere. Ciao mamma, ti amo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria