13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio della tabaccaia Francesca, il sospettato catturato a Napoli

PUBBLICITÀ

Omicidio della tabaccaia Francesca Marasco, omicida catturato a Napoli. A lui gli inquirenti sarebbero arrivati grazie all’analisi delle immagini delle telecamere nella zona dell’attività commerciale. Resta da chiarire il movente del delitto, infatti, l’aggressore avrebbe preso solo il telefono della vittima, mentre l’incasso è stato lasciato nel registratore di cassa.

Un elemento, questo, che rende meno credibile l’ipotesi iniziale di una rapina finita nel sangue. Il corpo della donna fu scoperto da un cliente, vicino all’ingresso dell’esercizio commerciale. Dunque al momento sembra raffreddarsi l’ipotesi di un tentativo di rapina finito nel sangue.

PUBBLICITÀ

IL CORDOGLIO PER FRANCESCA

Alcune persone, intanto, commosse hanno voluto lasciare dei fiori e dei biglietti all’esterno della tabaccheria per ricordare la signora Franca, com’era nota in zona. “La Foggia per bene piange la morte di Franca vittima innocente del cancro che attanaglia e divora la città”, “La Foggia per bene ti chiede scusa”, si legge su alcuni di quei biglietti posti sulla saracinesca che, ormai, sarà abbassata per sempre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria