21 C
Napoli
venerdì, Giugno 7, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma sfiorato a Napoli, smontate le ruote a un’ambulanza: stava uscendo per un codice rosso

PUBBLICITÀ

Continuano le denunce dell’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” che da anni rende pubblici attacchi e danneggiamenti all’indirizzo dei mezzi del pronto soccorso e del personale medico operante nell’area napoletana. L’ultimo episodio denunciato attraverso la pagina Facebook dell’associazione si è verificato questa notte ai danni della postazione Pianura del 118.

Secondo quanto raccontato, con tanto di foto in allegato, ignoti avrebbero smontato i bulloni delle ruote del mezzo chiamato per un codice rosso. “Il turno montante, chiamato per un codice rosso, avverte uno strano rumore durante la marcia. L’autista mette in blocco l’ambulanza e si dirige verso l’officina. La diagnosi del meccanico è sabotaggio – si legge – Il personale, sconvolto per il pericolo sfiorato per il paziente e per se stessi, in queste ore stanno sporgendo regolare denuncia contro ignoti”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Entro la fine del 2025 Giugliano avrà la sua curva”, arriva l’annuncio del presidente Mazzamauro sul De Cristofaro

Tira aria di novità all'interno del Giugliano Calcio. Oltre alla presentazione del nuovo Ds Domenico Fracchiolla e alla conferma...

Nella stessa categoria