13 C
Napoli
venerdì, Aprile 4, 2025
PUBBLICITÀ

Neres al Napoli influenza anche il Lotto, centrato un clamoroso ambo con i numeri dell’esordio

PUBBLICITÀ

A David Neres non è legata la notizia, ultima e triste, della rapina subita subito dopo il match tra Napoli e Parma e mentre si apprestava a rientrare in hotel con la famiglia. Il fantasista brasiliano sembra “incidere” già anche nel gioco del Lotto.

Oltre le due ottime prestazioni contro Bologna e Parma, subentrato in entrambe le occasioni e condite entrambe da due assist (il primo per Simeone contro il Bologna e il secondo contro il Parma per Anguissa), all’asso brasiliano è infatti legato un simpatico ambo al Lotto.

PUBBLICITÀ

Un fortunato giocatore ha infatti deciso di scommettere sui numeri dell’esordio di Neres in maglia Napoli, l’87 e il 51 (ossia il minuto 87 e 51 i secondi), e centrando un clamoroso ambo. Un impatto, quello del brasiliano, che a quanto pare non si sta rivelando fortunato solo sul campo da gioco.

Neres “portatore” dell’ambo al Lotto, era stato rapinato del Rolex subito dopo Napoli-Parma

Come purtroppo sappiamo tutti, David Neres ha subito una rapina al termine di Napoli-Parma. Dopo aver sfondato il vetro del finestrino del mini-van, i rapinatori hanno sottratto al calciatore azzurro un orologio dal valore di oltre 100mila euro.

“Vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi che ci stavano aspettando all’esterno dello stadio, ma mentre aspettavamo di tornare in hotel abbiamo subito una rapina: due uomini su una motocicletta hanno rotto il finestrino del van e ci hanno rubato un orologio con una pistola puntata”, questo il messaggio sui social di Kira Winona, compagna del calciatore.

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha espresso la propria preoccupazione per quanto avvenuto, in relazione anche agli episodi criminali verificatisi ultimamente. Il prefetto ha infatti disposto un ulteriore incremento dei controlli nelle aree periferiche e nel centro città da parte delle forze dell’ordine. In programma per il prossimo 5 settembre una riunione sulla sicurezza pubblica allo scopo di promuovere ulteriori iniziative.

Sono attualmente in corso le indagini sulla rapina avvenuta lo scorso sabato e si spera ora di trovare i responsabili del furto con l’aiuto delle telecamere stradali. Il popolo napoletano spera che il nuovo acquisto della squadra possa mettere da parte il triste accaduto e godersi  la città e i tifosi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente auto-moto nel Napoletano, 40enne grave all’Ospedale del Mare

Grave incidente oggi a Somma Vesuviana tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio sarebbe stato il 40enne...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ