24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

«Forza Pasquale», post dell’Inter e del Milan per il 16enne di Gragnano: le condizioni

PUBBLICITÀ

Sono ore di ansia e preoccupazione per Pasquale Carlino, il giovane giocatore che si è schiantato con una moto, alla cui guida era un amico, a Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli, la notte tra venerdì e sabato. Il 16enne baby talento dell’Under 17 dell’Inter resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Per lui lievi miglioramenti ma è ancora in pericolo di vita. Gli sono stati diagnosticati un trauma cranico e un’emorragia cerebrale. Sulla moto con Pasquale, Giuseppe L. 18 anni, è ricoverato al Cardarelli, non risulta essere in pericolo di vita ed è stato denunciato perché non abilitato, dal suo tipo di patente, a guidare una moto di quella cilindrata né trasportare passeggeri.

Sono centinaia i messaggi di solidarietà alla famiglia Carlino e post di incoraggiamento per Pasquale.  Nella serata di ieri l’Inter ha inviato un messaggio di supporto al giocatore tramite twitter: «Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te». Poco dopo è arrivato anche l’abbraccio virtuale del Milan: “Il nostro pensiero – le parole del club rossonero – va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del settore giovanile dell’Inter: non mollare!”.

PUBBLICITÀ

“Forza Pasquale sei un leone” si legge sui social. E ancora: “Tieni duro e non mollare. Sei un campione nello spot e nella vita. Dai frà” scriva un amico. Il suo sogno è di diventare calciatore, vive con la famiglia a Paderno Dugnano, che lo ha seguito nella sua avventura all’Inter dove gioca da centrocampista avanzato nelle giovanili. Era tornato in Campania per un periodo di vacanza. Nello scontro il 16enne ha subito un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia celebrale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria