33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Paura a Napoli, rapina dell’iPhone ad una ragazza: 2 arresti dopo l’inseguimento

PUBBLICITÀ

Una donna parla al telefono lungo Corso Umberto, in centro a Napoli. E’ pomeriggio, c’è molta gente in strada. Due persone la tallonano, a piedi anche loro. In un attimo le sono addosso, prima la strattonano poi le strappano l’iphone dalle mani. Fuggono, abbandonano il centrale “Rettifilo” e si infilano tra le stradine a attorno all’Università.

Un altro passante vede tutto e attira l’attenzione di una pattuglia di carabinieri motociclisti. Racconta la scena e descrive i due rapinatori. I militari del nucleo radiomobile di Napoli iniziano la caccia, svoltano via Salvatore De Renzi e in Piazza Portanova dove scorgono i due ancora in corsa. Non vanno lontano: due algerini di 41 e 35 anni, finiscono in manette.

PUBBLICITÀ

Il cellulare è stato restituito alla donna e i due sono stati portati in carcere dove attendono l’udienza di convalida. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ