25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Mega rissa in spiaggia tra giovani, interviene la polizia: caos e tafferugli

PUBBLICITÀ

Violenza e caos su un lido di riviera di Peschiera del Garda, per fermare una rissa provocata da un gruppo di ragazzi è dovuta intervenire la polizia.

L’appuntamento tramite TikTok. In migliaia, ieri, si sono presentati sulla lingua di spiaggia tra il lido Campanello (a Castelnuovo del Garda) e il lido Pioppi (a Peschiera del Garda) per quello che il social anticipava come un raduno di musica trap nel giorno della Festa della Repubblica. Un appuntamento che è sfociato in una maxi rissa, secondo le prime informazioni, scatenata dal furto di un portafoglio. Per riportare l’ordine è intervenuta la polizia in tenuta antisommossa.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto riferito dalla questura di Verona, la polizia è dovuta intervenire intorno alle 16 con un cospicuo numero di agenti per sedare quella che viene definita “una rissa scoppiata tra alcune bande di giovani”. Un ragazzo sarebbe rimasto ferito a una spalla. “Una ragazza volontaria della Festa di Radio Onda D’Urto presente in spiaggia ci ha raccontato che – scrive l’emittente – la sua amica ha ricevuto manganellate sulla schiena mentre era ferma. Decine e decine di ragazzi e ragazze, molti di seconda generazione sono stati schedati”.

Quasi tutti sono arrivati in treno alla stazione di Peschiera del Garda e hanno raggiunto a piedi la spiaggia, rendendola invivibile. Quasi impossibile passare a piedi o in bici, musica sparata con le casse ad alto volume, schiamazzi. Fino alla rissa, scatenata pare per il furto di un portafogli.

Per riportare l’ordine è dovuta intervenire la polizia in tenuta antisommossa, che con diverse «cariche» e non poca fatica ha scortato i giovani fino alla stazione di Peschiera.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ