25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Intera famiglia di spacciatori arrestata a Pozzuoli, in casa droga e 21mila euro in contanti

PUBBLICITÀ

Intera famiglia arrestata questa mattina a Pozzuoli. In manette sono finiti padre, madre e i due figli maggiorenni. Sono ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, in maniera continuata e in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quali hashish, marijuana, cocaina e crack.

Per due indagati è stata applicata la misura carceraria, mentre per altri due è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

L’attività investigativa, svolta dai carabinieri di Monteruscello, ha consentito di:

–  individuare una continua attività di spaccio presso l’abitazione degli indagati;

–  riscontrare plurime cessioni di stupefacenti nei confronti di numerosi acquirenti dell’area flegrea, segnalati in via amministrativa alla Prefettura di Napoli;

–  sequestrare la somma di € 20.700,00 ritenuta provento dell’illecita attività, nonché complessivi 161,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, marijuana, cocaina e crack.

L’attività investigativa, condotta anche con l’ausilio di telecamere installate presso l’abitazione degli arrestati, iniziata nei primi mesi del 2021, si è conclusa nello scorso mese di maggio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ