16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Intera famiglia di spacciatori arrestata a Pozzuoli, in casa droga e 21mila euro in contanti

PUBBLICITÀ

Intera famiglia arrestata questa mattina a Pozzuoli. In manette sono finiti padre, madre e i due figli maggiorenni. Sono ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, in maniera continuata e in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, quali hashish, marijuana, cocaina e crack.

Per due indagati è stata applicata la misura carceraria, mentre per altri due è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

L’attività investigativa, svolta dai carabinieri di Monteruscello, ha consentito di:

–  individuare una continua attività di spaccio presso l’abitazione degli indagati;

–  riscontrare plurime cessioni di stupefacenti nei confronti di numerosi acquirenti dell’area flegrea, segnalati in via amministrativa alla Prefettura di Napoli;

–  sequestrare la somma di € 20.700,00 ritenuta provento dell’illecita attività, nonché complessivi 161,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, marijuana, cocaina e crack.

L’attività investigativa, condotta anche con l’ausilio di telecamere installate presso l’abitazione degli arrestati, iniziata nei primi mesi del 2021, si è conclusa nello scorso mese di maggio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il colmo del “pezzotto”, piratato il codice sorgente della piattaforma “anti-pirateria”

I pirati sono arrivati a piratare anche la piattaforma "anti-pirateria". Il codice sorgente di Piracy Shield, la piattaforma anti-pirateria...

Nella stessa categoria