21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ristoratrice “fai da te” denunciata a Napoli, consegnava per le case con il passeggino

PUBBLICITÀ

Proseguono le attività del Comune di Napoli in sinergia con le Municipalità e con i residenti «per il ripristino dei luoghi e della rimozione di simboli dell’arroganza di pochi sui beni della collettività». La Polizia locale è intervenuta in salita Santa Maria Apparente dove catene collocate abusivamente riservavano il posto ad auto private e scooter sulla pubblica via. «Continueremo in queste attività per restituire la vicinanza delle istituzioni e soprattutto il senso del bene comune contro ogni abuso e prevaricazione da parte di chi si sente più furbo degli altri», dichiara l’assessore comunale con delega alla sicurezza Alessandra Clemente.

Ristoratrice “fai da te” denunciata al Vasto, consegnava per le case con il passeggino

Gli agenti della Polizia municipale di Napoli del reparto di Tutela ambientale, nel verificare una segnalazione di un cittadino, hanno controllato un’attività di ristorazione nel quartiere Vasto. L’improvvisata ristoratrice aveva organizzato la propria attività all’interno di un locale commerciale posto fronte strada, attrezzato con utensili di fortuna, un fornellino da campeggio sul quale preparare i pasti, alcuni frigoriferi fuori uso, con evidenti macchie di muffa e ruggine e non collegati all’energia elettrica, secchi, bidoni e scatole dove conservare gli alimenti e le spezie. Lo stato complessivo di pulizia del locale e di conservazione dei cibi e prodotti avariati, maleodoranti e non etichettati, è risultato pericoloso per la salute. La donna, oltre a garantire la vendita nel locale, si era organizzata per il servizio di consegna a domicilio, trasportando i preparati su carrozzini porta bambini, trasformati in porta vivande. Gli agenti hanno apposto i sigilli alla porta d’accesso del locale, denunciando la donna alla Procura e sanzionandola per assenza di autorizzazione amministrativa e sanitaria e per violazione del testo unico per l’ambiente e illecita gestione dei rifiuti speciali.

PUBBLICITÀ

«Continua l’impegno profuso dalla Polizia Municipale per l’area del Vasto. Voglio ringraziare i nostri Agenti, il Capitano Marraffino, il Capitano del Gaudio ed il comitato “Orgoglio Vasto” che in prima linea combattono illegalità e degrado per restituire vivibilità ad un’aria strategica e complessa. Continueremo con massimo impegno» ha concluso l’Assessore alla polizia locale Alessandra Clemente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria