20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Insegue il ladro che voleva rapinarlo, si accascia e muore: tragedia a Roma

PUBBLICITÀ

Dramma a Roma. Dopo avere rincorso un uomo che aveva tentato un furto nella sua edicola in via Portuense si è accasciato a terra ed è morto. Secondo quanto hanno ricostruito i carabinieri di Villa Bonelli, il titolare dell’edicola, poco prima delle 8, è stato avvicinato da un uomo che ha tentato di rubare il denaro dalla cassa.

La tragedia

L’edicolante ha reagito e il rapinatore si è dato alla fuga. Dopo un breve inseguimento a piedi, il malintenzionato è riuscito a fare perdere le proprie tracce. Il titolare è quindi rientrato nell’edicola, ma ha accusato un malore, probabilmente un infarto, ed è deceduto.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ