13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sanremo 2024, cosa si nasconde dietro la collana ed il filo rosso di Irama

PUBBLICITÀ

Durante la prima serata del festival di Sanremo tra i look più eleganti e particolari, notevole curiosità ha suscitato la scelta di alcuni accessori da parte di Irama. Il giovane talento, per tutta la durata dell’esibizione ha tenuto tra le mani un filo rosso e una collana che indistintamente hanno indotto il pubblico ad alcuni interrogativi.

La correlazione tra collana e canzone

In un look total black, Irama debutta sul palco dell’Ariston con: ‘Tu no’. Il testo della canzone proietta gli ascoltatori in una dimensione emotiva che racchiude al meglio il mondo interiore del cantautore. Per sublimare fino all’ultimo livello le potenzialità della canzone, Irama ha scelto un abbigliamento essenziale, arricchito, però, da alcuni accessori che hanno scaturito nel pubblico social così come quello in platea alcune domande. Spiccavano infatti una collana e un filo rosso che scorgevano dalle sue mani.

PUBBLICITÀ

‘Tu no’ ritrae il tema del distacco e della perdita di qualcuno che si è amato e di cui, però si desidera ancora il ricordo. Al centro di una diatriba social il siglificato della collana tra le sue mani. Alcuni hanno ipotizzato si trattasse di un ricordo della sua cara nonna, altri, addirittura, hanno notato una certa somiglianza con l’amuleto porta Verbena di Elena Gilbert, una delle protagoniste della celebre serie ‘The Vampire Diaries’. Nell’altra mano, invece, Irama teneva un filo rosso che potrebbe, come secondo numerose leggende, tenerlo legato a qualcuno attraverso una connessione che supera la dilatazione del tempo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria