32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Schianto a catena sull’Asse Mediano, 5 auto coinvolte

PUBBLICITÀ

Cinque auto coinvolte in un maxi incidente a catena sull’asse mediano altezza Nola-Villa Literno. Lo schianto, per cause ancora da accertare, ha visto coinvolte cinque utilitarie, tra cui una Fiat Panda andata completamente distrutta. Sul posto anche un’ambulanza per soccorrere i feriti, per fortuna non gravi, il carro attrezzi per rimuovere le vetture dal centro della carreggiata e la polizia stradale per i rilievi.

La pericolosità della Nola – Villa Literno

Già nei giorni scorsi la strada è stata teatro di pericolosi incidenti. Due giorni fa un incidente è avvenuto in direzione Villa Literno. Sarebbero due le autovetture coinvolte. Presenti sul posto i sanitari del 118, la polizia stradale ed i vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

Sempre sulla Nola Villa Literno un’autobus di linea è andato in fiamme nel Casertano, sulla statale Nola-Villa Literno presso l’uscita di Casal di Principe. I fatti quando a bordo del mezzo era presente solo il conducente che rientrando dal turno si è accorto del fumo e ha lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caserta che hanno sedato le fiamme. Il rogo e il fumo nero che proveniva dalla vettura hanno creato code e disagi lungo la Statale, causando il blocco del traffico in direzione Nola.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ